1.Non ho mai praticato yoga. Trovo delle lezioni adatte a me?

Certo.

All'interno della scuola trovi la sezione COMINCIA DA QUI dove ti guido passo passo su come consultare la scuola.

Trovi la sezione BEGINNERS che è proprio dedicata ai principianti e a chi non ha mai praticato.

Trovi la sezione ASANA LAB in cui ti spiego come fare le posizioni in modo corretto


2. Sono già un praticante di yoga. Troverò anche pratiche più avanzate?

Certo!

Per ogni lezione trovi indicato il livello di pratica che stai per affrontare (#BEGINNERS, #INTERMEDIATE, #ADVANCE) per permettere a chiunque di progredire.

Inoltre trovi la sezione ADVANCE dedicata ai praticanti più esperti.


3. Perché dovrei preferire una scuola online piuttosto che una scuola dove posso recarmi personalmente?

Voglio parlarti da praticante di Yoga esattamente come te.

Ho sempre cercato nel web lezioni gratuite che potessero soddisfare l'esigenza di quel momento.

Nonostante fossi affezionata a qualche insegnante su Youtube non sono mai riuscita a seguire un percorso vero e proprio perché non sapevo come potermi destreggiare tra una video lezione e l'altra.

Per questo ho pensato di fondare la scuola online, per permetterti di avere chiaro il percorso, per poterti guidare passo dopo passo.

L'insegnante yoga serve proprio a questo: a guidarti, a capire, ad entrare meglio nella pratica attraverso la meditazione, la spiegazione delle asana. L'insegnante di yoga è la tua guida in questo mondo così vasto e delicato.


4. Non posso seguire le tue lezioni in diretta: le perderò?

Tutte le lezioni che tengo in diretta rimangono poi sulla piattaforma, dunque potrai recuperarle quando vorrai senza nessun problema.


5. Quale è il costo dei corsi e come funziona l'abbonamento?

Ogni abbonamento si rinnova in automatico mensilmente o annualmente (a seconda del tipo di abbonamento che deciderai di sottoscrivere).

Questo significa che non dovrai ricordarti ogni mese di effettuare il pagamento, ma comunque potrai decidere di annullarlo dalla tua area riservata.

Se utilizzi una ricaricabile assicurati di avere sempre il credito necessario per non interrompere l'accesso alla scuola, puoi controllare la data di rinnovo del tuo abbonamento sul profilo utente in "gestione iscrizioni".


6. Come posso cambiare abbonamento?

In questo caso devi disdire il vecchio abbonamento e acquistare quello nuovo. Vai sul tuo profilo utente della scuola, su "Gestione pagamenti" e poi su "Cancella abbonamento". A quel punto puoi tornare alla Home Page della scuola e acquistare quello che preferisci.


7.Posso ricevere fattura da FaiYogaconAnna?

Certo! Per ogni pagamento, che sia il primo o il rinnovo, ti verrà inviata in automatico una mail con la fattura da Teachable, la piattaforma dove trovi la scuola e che gestisce tutti i pagamenti.

La fattura ti arriverà via e-mail e se non dovesse arrivarti, puoi scrivermi a [email protected]

FAI ATTENZIONE: Essendo Teachable gestore dei pagamenti, la fattura ti arriverà direttamente da Teachable e non da FaiYogaconAnna.

Se hai partita IVA devi quindi assicurarti di inserirla in fase di acquisto, altrimenti non sarà possibile aggiungerla in un secondo momento.

NON SARAI MAI SOLA:

la mia assistenza è sempre attiva per te!

Sarò sempre qui per te: potrai scrivermi via mail per risolvere i tuoi dubbi o lasciarmi feedback sulla scuola, in modo da poter sempre migliorare l'esperienza che voglio offrirti.


CONTATTI

Per dubbi, riflessioni o spunti: [email protected]


Per assistenza:

[email protected]